mercoledì 2 marzo 2011

Iniziativa dal sito www.sergenti.it "UNA LETTERA PER NON ESSERE DIMENTICATI"


Vi segnalo una interessante iniziativa del sito www.sergenti.it.

"UNA LETTERA PER NON ESSERE DIMENTICATI"

Cari amici, tutte le promesse non sono state mantenute! Gli assegni funzionali, le promozioni, etc. sono incredibilmente stati bloccati. Per quelli di Voi che ritengano di far sentire la nostra voce, di seguito il testo di una e-mail da inviare agli indirizzi di posta elettronica specificati alla fine del messaggio.

Lo Staff di Sergenti.it


Questo il testo della mail da inviare:
______________________________________

Preg.mo Onorevole,
devo mio malgrado segnalare che, in spregio a quanto stabilito con riferimento alla specificità approvata a favore delle FFAA FFPP e VVFF, a tutt'oggi le promesse non sono state mantenute.
È di tutta evidenza l'avvenuto blocco della corresponsione degli assegni funzionali nonché delle promozioni, circostanza che di fatto accresce il malumore delle categorie colpite già costrette a sacrifici personali, familiari ed economici considerevoli.
Le chiedo pertanto, di prestar fede agli impegni assunti da Ella e dalla maggioranza di Governo al Senato della Repubblica in sede di conversione del D.L. 31.05.2010, n. 78 e poi con apposita dichiarazione di Impegno del Governo a latere del Contratto per il biennio 2008-09, relativi alla corresponsione degli assegni funzionali e delle promozioni per il personale contrattualizzato delle FF.AA., ancora oggi bloccati in palese contraddizione degli impegni assunti.

RingraziandoLa sin da ora per l'attenzione che vorrà prestare alla presente istanza resto in attesa di Suo cortese riscontro a breve.

Distinti Saluti.

In Fede
Nome Cognome

_______________________________________________
ECCO gli indirizzi di posta elettronica a cui mandarla:

gasparri@tin.it
ufficio.stampa@tesoro.it
schifani_r@posta.senato.it
segr.pres.fini@camera.it
cantoni_g@posta.senato.it
pinotti_r@posta.senato.it
e per conoscenza
admin@sergenti.it

Nessun commento:

Indagine conoscitiva sulla riforma fiscale: audizione del professor Tommaso Di Tanno