giovedì 2 ottobre 2008

PRIMO CONGRESSO DELLA SEZIONE FICIESSE DI TORINO, COSTITUITI GLI ORGANI DEFINITIVI


Il 25 settembre si è tenuto il I Congresso della Sezione Ficiesse di Torino che ha approvato la proposta del Comitato di coordinamento precongressuale sugli organi definitivi.

La Sezione è strutturata in un direttivo di quindici persone, coordinato da un presidente e vicepresidente, e una segreteria di quattro, composta da un segretario e tre vicesegretari.

A tali incarichi sono stati eletti: Simone Sansoni e Maurizio Massarenti, rispettivamente presidente e vicepresidente del Direttivo, Salvatore Critelli, segretario e rappresentante legale della Sezione, Antonio Buono, Roberto Mancini e Luciano Napolitano, vicesegretari.

La sede della Sezione di Torino è a Grugliasco (TO) in via Pininfarina 8.

E’ seguito un dibattito sulle prospettive future dell’attività della sezione; l’attenzione si è incentrata in particolare sui rapporti tra la componente militare e quella civile dell’amministrazione finanziaria. E‘ stato deciso a tal proposito di incentivare lo scambio di esperienze ed informazioni tra le due realtà professionali, grazie alla presenza nella Sezione di risorse umane provenienti da entrambi gli ambienti lavorativi.

E’ intenzione del Direttivo cercare di riunirsi per il momento con una cadenza mensile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti per la costituzione della sezione FICIESSE di Torino e l'augurio di buon lavoro al direttivo!

Indagine conoscitiva sulla riforma fiscale: audizione del professor Tommaso Di Tanno